Home » MetaDefender for Secure Storage
Scansionare. Disinfettare. Memorizzare.
I provider di storage aziendali come Dell, Amazon (AWS), Microsoft (Azure, OneDrive, SharePoint Online, Teams), Google (GCP, Google Drive), Box e Dropbox hanno abbracciato la trasformazione digitale e forniscono servizi sia basati su cloud che on-premise. Queste soluzioni ibride sono adottate a livello globale, ma hanno portato a una maggiore superficie di attacco che mette a rischio le organizzazioni.
Informazioni private sensibili e riservate possono essere rubate o condivise accidentalmente, con conseguenti potenziali violazioni della conformità e sanzioni. Documenti infetti possono distribuirsi lungo l’infrastruttura senza alcun controllo.
I dipendenti possono condividere accidentalmente documenti con informazioni di identificazione personale (PII) o contenuti riservati con destinatari non autorizzati che potrebbero violare le leggi sulla privacy e i requisiti normativi come HIPAA, PCI-DSS, FINRA e GDPR. Ciò può comportare multe e sanzioni significative e una perdita di reputazione incalcolabile.
CARATTERISTICHE
OPSWAT
Filescan Sandbox
Analisi adattiva delle minacce all’interno dell’infrastruttura.
Proteggi la tua azienda dai cyber attacchi