Prevenzione avanzata delle minacce e NAC di nuova generazione.

 

Trust no File. Trust no Device.

I prodotti di punta di OPSWAT, MetaDefender e MetaAccess, sono piattaforme complete per la prevenzione avanzata delle minacce e il controllo degli accessi alla rete. Entrambe le piattaforme sono supportate dalle tecnologie leader del settore sviluppate da OPSWAT nel corso dei suoi oltre 16 anni di storia.

I prodotti OPSWAT sono utilizzati da oltre 1.000 clienti in tutto il mondo e proteggono diverse tipologie di organizzazioni come centrali nucleari, istituzioni finanziarie, agenzie governative, istituti di istruzione e società di tecnologia dell’informazione.

MetaDefender
Advanced Threat Prevention Platform

MetaDefender è una soluzione completa per prevenire le minacce avanzate alla tua sicurezza.

MetaAccess Next Generation Network Access Control Platform


MetaAccess impedisce ai
dispositivi a rischio di accedere alle reti locali e alle applicazioni cloud come Office 365, Salesforce e Dropbox.

OPSWAT MetaDefender previene gli attacchi alla tua rete informatica, salvaguardando i tuoi dati.

MetaDefender è una piattaforma di sicurezza informatica che previene e rileva le minacce alla tua sicurezza informatica a piu’ livelli.

OPSWAT MetaAccess impedisce ai dispositivi a rischio di accedere alle reti aziendali e alle applicazioni cloud.

MetaAccess impedisce ai dispositivi a rischio di accedere alle reti locali e alle applicazioni cloud come Office 365, Salesforce e Dropbox. Utilizzando le tecnologie OPSWAT, leader del settore per la sicurezza degli endpoint e la prevenzione avanzata delle minacce, MetaAccess esegue controlli di sicurezza e conformità approfonditi, oltre a interventi di ripristino, prima di consentire l’accesso ai dati aziendali da parte dei dispositivi.

La linea completa di soluzioni OPSWAT

MetaDefender API

 Piattaforma avanzata di sviluppo per la prevenzione delle minacce.

Le API MetaDefender consentono di integrare protezione e rilevamento avanzato dei malware nelle soluzioni e applicazioni IT, ad esempio per proteggere i portali Web dagli attacchi di caricamento di file, migliorare i prodotti di sicurezza informatica e sviluppare sistemi di analisi del malware.

Utilizzando le nostre API REST, è possibile aggiungere facilmente rilevamento e prevenzione delle minacce alla sicurezza informatica utilizzando la sanificazione dei dati e più di 30 motori anti-malware.
Inoltre, il nostro ampio e crescente database delle vulnerabilità consente di trovare le vulnerabilità negli installer, nei file binari e nel firmware dell’Internet of Things (IoT).

 

 

 

MetaDefender Kiosk

Checkpoint per Device Portatili
 

MetaDefender Kiosk è un punto di controllo per rilevare e arrestare le minacce alla sicurezza prima che entrino in una rete isolata.
Il chiosco può essere distribuito nelle posizioni strategiche della vostra azienda, in special modo dove i dipendenti o gli ospiti possono connettere unità USB o altri supporti portatili che potrebbero contenere file dannosi.

MetaDefender è utilizzato da organizzazioni che richiedono il massimo livello di sicurezza, incluse le infrastrutture critiche, le agenzie governative e le istituzioni finanziarie.
Il chiosco di MetaDefender è usato dalla stragrande maggioranza degli operatori del nucleare degli Stati Uniti, rendendo di fatto MetaDefender la principale soluzione hardware portatile per l’individuazione e disinfezione di file per l’industria nucleare degli Stati Uniti.

MetaDefender Email Security

Blocca le minacce e-mail che eludono le sandbox

MetaDefender Email Security protegge da minacce trasmesse via email che sfuggono alle sandbox e aggirano le soluzioni avanzate di protezione dalle minacce come quelle offerte con Office 365 e G Suite. 
Grazie all’utilizzo del multi-scanning e della sanificazione dei dati, nota anche come Content Disarm & Recovery (CDR), MetaDefender Email Security previene gli attacchi e le minacce sconosciute, oltre a fornire un rilevamento delle minacce vicino al 100%, senza influire sulle prestazioni del server di posta elettronica.

 

 

  

 

MetaDefender ICAP Server

Prevenzione avanzata delle minacce per il traffico di rete e i dispositivi di backup

MetaDefender ICAP Server utilizza l’Internet Content Adaptation Protocol (ICAP) per integrarsi con le appliance di rete e proteggere da minacce avanzate nel traffico di rete e nei dispositivi di storage, utilizzando la tecnologia leader del settore per la multi-scansione, la scansione delle vulnerabilità e la sanificazione dei dati, nota anche come tecnologia di disarmo e ricostruzione dei contenuti (CDR-Content Disarm & Reconstruction).

 

MetaDefender Client

Prevenzione avanzata delle minacce per gli endpoint

MetaDefender Client agisce come secondo livello di difesa per proteggere i tuoi endpoint. I file possono essere scansionati e disinfettati utilizzando la tecnologia leader del settore per la prevenzione  delle minacce  di MetaDefender, che completa l’antivirus e la protezione degli endpoint esistenti.

 

 

 

MetaDefender Vault

Trasferimento e archiviazione sicura dei file

MetaDefender Vault è una soluzione di trasferimento e archiviazione sicura dei file che consente il trasferimento di file protetti all’interno e all’esterno di reti isolate e air-gapped.
MetaDefender Vault supporta tre principali utilizzi: lo spostamento di file da una rete meno sicura a una più sicura, lo spostamento di file da una rete più sicura a una rete meno sicura e la gestione di un layer di trasferimento file sicuro tra due reti protette.

 

Le nostre soluzioni tecnologiche

Multi-scanning

Aumenta il tasso di individuazione e riduce il tempo necessario per l’individuazione di una infezione. Migliora la resilienza per la compliance e la vulnerabilità dei motori anti-malware, senza interferire con i falsi positivi, le prestazioni e costi.

Data Sanization

A differenza delle sandbox, la nostra tecnologia di sanificazione dei dati (CDR-Content Disarmed Reconstructin) non dipende dal rilevamento per bloccare le minacce e ricostruisce il file per prevenire attacchi mirati legati a una vulnerabilità, pur mantenendo l’usabilità dei file.

Vulnerability Assessment

Rileva le vulnerabilità prima dell’installazione delle applicazioni o nei file binari delle applicazioni.

 

 

End-Point Security

Consente agli sviluppatori software e ai fornitori di tecnologia di sviluppare prodotti per la protezione e la gestione degli endpoint mediante il rilevamento, la classificazione, la valutazione e la gestione di migliaia di applicazioni software.

Big Data Cloud Security Platform

Big Data Cloud Security Platform contiene miliardi di punti di dati di intelligence di sicurezza per aggiungere informazioni sulla sicurezza informatica alla vostra architettura.

 

~

Cloud Access Control

Tecnologie per determinare lo stato di importanti funzioni di conformità, garantendo che solo i dispositivi affidabili possano accedere alle reti locali e alle applicazioni cloud. 

 

Il meglio per la tua sicurezza

I prodotti di punta di OPSWAT, MetaDefender e MetaAccess, sono piattaforme complete per la prevenzione avanzata delle minacce e il controllo degli accessi alla rete. Entrambe le piattaforme sono supportate dalle tecnologie leader del settore sviluppate da OPSWAT nel corso degli oltre 16 anni di storia.