Scansionare. Disinfettare. Memorizzare.

I provider di storage aziendali come Dell, Amazon (AWS), Microsoft (Azure, OneDrive, SharePoint Online, Teams), Google (GCP, Google Drive), Box e Dropbox hanno abbracciato la trasformazione digitale e forniscono servizi sia basati su cloud che on-premise. Queste soluzioni ibride sono adottate a livello globale, ma hanno portato a una maggiore superficie di attacco che mette a rischio le organizzazioni.

Informazioni private sensibili e riservate possono essere rubate o condivise accidentalmente, con conseguenti potenziali violazioni della conformità e sanzioni. Documenti infetti possono distribuirsi lungo l’infrastruttura senza alcun controllo.

I dipendenti possono condividere accidentalmente documenti con informazioni di identificazione personale (PII) o contenuti riservati con destinatari non autorizzati che potrebbero violare le leggi sulla privacy e i requisiti normativi come HIPAA, PCI-DSS, FINRA e GDPR. Ciò può comportare multe e sanzioni significative e una perdita di reputazione incalcolabile.

SCARICA LA SCHEDA DEL PRODOTTO
Caratteristiche principali
  • I file vengono scansionati alla ricerca di malware utilizzando oltre 30 motori antimalware leader del settore (come McAfee, ESET, Avira, Cyren, K7, Ahnlab, Ikarus, Bitdefender, ClamAV, QuickHeal) e analizzati per potenziali perdite di dati o violazioni delle regole di privacy aziendali.
  • I file sospetti possono essere disinfettati per prevenire attacchi zero-day.
  • I dati sensibili presenti nei file possono essere segnalati e cancellati automaticamente.
  • L’integrazione nativa con molti servizi di archiviazione cloud e di archiviazione on-premise come AWS, Azure, Box, Cloudian, Dell Isilon, S3 Compatible o NAS compatibili con SMB, rende questa soluzione facile da implementare.
  • La dashboard interattiva offre ai professionisti IT visibilità sullo stato di salute dell’archiviazione dei dati aziendali e segnala potenziali minacce.
  • I report automatizzati e dettagliati identificano i rischi associati agli utenti e ai servizi, per consentire rapide azioni di riparazione.
Benefici
Storage sotto controllo

Visualizza a colpo d’occhio lo stato di tutte le istanze di storage dei dati aziendali. Una dashboard chiara e concisa mette in evidenza le minacce e le vulnerabilità che possono colpire i tuoi dati.

Esamina più a fondo per trovare eventuali aree problematiche e intraprendere azioni correttive (i file sospetti possono essere disinfettati, i dati sensibili dei file possono essere segnalati e persino censurati automaticamente).

Scegli quando e cosa vuoi elaborare. Che si tratti dell’intero spazio di archiviazione, solo di nuovi file o file specifici.

I report personalizzati vengono inviati automaticamente tramite e-mail direttamente a te e alle parti interessate della tua organizzazione (con una varietà di opzioni inerenti privacy e sicurezza).

Tutte le tue soluzioni di cloud storage e storage on-premise in una console

Ottieni visibilità completa per monitorare e proteggere l’integrità di tutti i dati aziendali, sia nel cloud che on-premise, attraverso integrazioni API native per i fornitori di soluzioni di storage e collaborazione.

Integra, configura e gestisci in pochi minuti tutte le tue istanze e unità di storage in AWS, Azure, Box, Dell Isilon e di qualsiasi storage compatibile con SMB o S3.

INTEGRAZIONI DISPONIBILI
Tutte le tue soluzioni di cloud storage e storage on-premise in una console

Ottieni visibilità completa per monitorare e proteggere l’integrità di tutti i dati aziendali, sia nel cloud che on-premise, attraverso integrazioni API native per i fornitori di soluzioni di storage e collaborazione.

Integra, configura e gestisci in pochi minuti tutte le tue istanze e unità di storage in AWS, Azure, Box, Dell Isilon e di qualsiasi storage compatibile con SMB o S3.

INTEGRAZIONI DISPONIBILI
Semplice installazione e implementazione

Usa il nostro programma di installazione importando le tue configurazioni o partendo da zero. Tutto tramite un’interfaccia facile da usare che ti guida passo dopo passo e ti prepara a partire in pochi minuti e in piena efficienza.

Le API sono lo strumento più idoneo per integrare l’elaborazione nel workflow aziendale.

Semplice installazione e implementazione

Usa il nostro programma di installazione importando le tue configurazioni o partendo da zero. Tutto tramite un’interfaccia facile da usare che ti guida passo dopo passo e ti prepara a partire in pochi minuti e in piena efficienza.

Le API sono lo strumento più idoneo per integrare l’elaborazione nel workflow aziendale.

Opzioni di elaborazione e cronologia

Scegli una combinazione di opzioni di elaborazione e pianificazione in tempo reale per proteggere il tuo spazio di archiviazione dagli attacchi Zero-Day e dagli Advanced Persistent Threats.

Visualizza tutti i rapporti salvati e programmati in una semplice console. Valuta le tendenze dello stato di salute o soddisfa i requisiti di audit, storicizzando i report. Confronta facilmente gli indicatori chiave delle scansioni precedenti e misura le tendenze nel tempo.

Opzioni di elaborazione e cronologia

Scegli una combinazione di opzioni di elaborazione e pianificazione in tempo reale per proteggere il tuo spazio di archiviazione dagli attacchi Zero-Day e dagli Advanced Persistent Threats.

Visualizza tutti i rapporti salvati e programmati in una semplice console. Valuta le tendenze dello stato di salute o soddisfa i requisiti di audit, storicizzando i report. Confronta facilmente gli indicatori chiave delle scansioni precedenti e misura le tendenze nel tempo.

Azioni di riparazione

Oltre all’elaborazione dei file (con scansioni multi-AV, sanificazione dei dati, valutazione della vulnerabilità), gli utenti possono configurare le azioni correttive appropriate per risultati diversi. Possono scegliere i passaggi condizionali e spostare i file in base al fatto che siano file “Consentiti”, “Sanitizzati” o “Bloccati”.

E’ inoltre possibile scegliere di eliminare, crittografare o spostare i file originali su un’altra unità di archiviazione.

CONTATTATECI PER INFORMAZIONI

RIEMPITE
IL NOSTRO
MODULO

O UTILIZZATE
I NOSTRI
CONTATTI

Tel: +39 (0) 95 48 46 79
Email: mlsoftware@mlsoftware.it

    Consulta la privacy policy

    Utilizzando questo modulo accettate la memorizzazione e la gestione dei vostri dati da questo sito web.



    CONTATTATECI PER INFORMAZIONI

    Riempite il nostro modulo o utilizzate i nostri contatti.
    Tel. +39 (0) 95 48 46 79
    mlsoftware@mlsoftware.it

      Consulta la privacy policy

      Utilizzando questo modulo accettate la memorizzazione e la gestione dei vostri dati da questo sito web.



      RESTA SEMPRE INFORMATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

      I tuoi dati vengono utilizzati esclusivamente per inviarti la newsletter e le informazioni sulle attività di MLS. Puoi in qualsiasi momento cancellare la sottoscrizione usando il link incluso nella newsletter.