Inserire. Elaborare. Utilizzare.

Ogni volta che i media portatili accedono ad ambienti protetti, l’infrastruttura critica rischia l’esposizione. Aggiornamenti software, report e audit richiedono tutti fonti di dati esterne.

MetaDefender Kiosk agisce da guardia di sicurezza digitale, ispezionando tutti i media alla ricerca di malware, vulnerabilità e dati sensibili.

MetaDefender Kiosk accetta diversi fattori di forma, inclusi dispositivi mobili e USB, CD/DVD, schede di memoria flash, dischetti da 3,5″, anche se crittografati. Una volta inserito il media, MetaDefender Kiosk esegue immediatamente la scansione di malware, vulnerabilità e dati sensibili. I file sospetti possono essere disinfettati, i file sensibili possono essere censurati.

MetaDefender Kiosk ti consente di rendere sicuri tutti i media portatili che entrano o escono dalla tua struttura.

SCARICA LA SCHEDA DEL PRODOTTO
Highlights del prodotto
Semplifica il trasferimento dei dati
Sia che i file vengano importati in un ambiente sicuro o distribuiti fuori come risultati finali, MetaDefender Kiosk stabilisce un processo sicuro che può essere replicato a livello globale.
Multiscansione leader del settore
I media portatili sono un vettore comune di minaccia informatica per infettare ambienti air gapped o altre reti classificate o standard. Combinando oltre 30 motori anti-malware in un unico dispositivo di scansione, il livello di rilevamento delle minacce può superare il 99%.
Pulisce e ricostruisce i file sospetti
Le funzionalità Deep Content Disarm & Reconstruction (Deep CDR) rimuovono attivamente i dati sospetti e superflui dai tipi di file comuni, inclusi .doc e .pdf, rendendoli puliti e utilizzabili.
Prevenzione della perdita dei dati
MetaDefender Kiosk fornisce workflow per l’estrazione controllata di file con contenuti sensibili, come report di analisi dati. I file possono essere analizzati e censurati per rispettare la privacy dei dati, delle informazioni sensibili e di quelle riservate.
Conformità normativa
OPSWAT supporta standard e requisiti di conformità normativa nazionale e internazionale, inclusi NIST, HIPAA, PCI DSS, GDPR, NERC CIP, NEI 18-08, ISA/IEC e ISO/IEC.
Caratteristiche di MetaDefender Kiosk
Media supportati
CD/DVDs, Floppy, Phone, USB media
File system e dischi virtuali
FAT, NTFS, Ext, HFS+ e APFS; VHD e VMDK.
Media Validation Agent
Blocca i media non scansionati prima che vengano utilizzati nella tua struttura.
Cancellazione sicura
Pulisce completamente i supporti portatili con l’opzione di cancellazione sicura, prima di caricare i contenuti approvati.
File Storage & Data Diode
Si integra perfettamente con MetaDefender Vault , per l’archiviazione e il recupero dei file, e in ambienti protetti da Data Diode

CONTATTATECI PER INFORMAZIONI

RIEMPITE
IL NOSTRO
MODULO

O UTILIZZATE
I NOSTRI
CONTATTI

Tel: +39 (0) 95 48 46 79
Email: mlsoftware@mlsoftware.it

    Consulta la privacy policy

    Utilizzando questo modulo accettate la memorizzazione e la gestione dei vostri dati da questo sito web.



    CONTATTATECI PER INFORMAZIONI

    Riempite il nostro modulo o utilizzate i nostri contatti.
    Tel. +39 (0) 95 48 46 79
    mlsoftware@mlsoftware.it

      Consulta la privacy policy

      Utilizzando questo modulo accettate la memorizzazione e la gestione dei vostri dati da questo sito web.