CHI SIAMO

MLS nasce nel 1998 da un’intuizione di Luca Massimo, il suo fondatore, che intravede nella gestione della sicurezza informatica delle aziende un settore strategico per lo sviluppo del business degli anni a venire. Oggi MLS rappresenta il partner ideale per le imprese che necessitano della solidità di un’amministrazione dell’IT esperta, per restare libere di concentrarsi sullo sviluppo del loro business e sull’ottimizzazione dei processi produttivi, senza compromessi.

MLS è un’azienda consolidata nel settore della sicurezza informatica e della gestione dei processi di ottimizzazione delle reti e offre supporto altamente qualificato alle imprese che vogliono la certezza di un accesso sicuro e gestito ai propri dati da ogni dispositivo e in ogni circostanza.

MLS offre la consulenza e la configurazione di infrastrutture basate sulle reali necessità di business, in grado di garantire le opportunità per crescere secondo gli obiettivi aziendali, oltre alla completa gestione dei rischi e alla certezza di continuità operativa anche in situazioni di emergenza.

MLS si prende cura di ogni azienda ottimizzando l’infrastruttura informatica e prendendo in gestione l’intero network, mettendo in sicurezza i processi produttivi, i punti nevralgici e i dati strategici che sostengono ogni business.

MLS opera da più di vent’anni nel settore dell’Information Technology e della Business Continuity; tale esperienza ha permesso di affinare le tecniche e selezionare i migliori strumenti, hardware e software, per garantire ai propri clienti l’operatività e la sicurezza dei propri sistemi.

MLS garantisce la tempestività di ogni intervento e la massima reattività in ogni situazione di emergenza, al fine di garantire ai propri clienti la continuità operativa e il disaster recovery anche in casi estremi.

WE CARE ABOUT IT